Lena Lattwein
La centrocampista, 21 anni, ha segnato il suo primo gol con il Wolfsburg a Torino con un tiro da fuori area. Lattwein è una delle due calciatrici del Wolfsburg che hanno giocato per intero tutte le partite di UEFA Women’s Champions (qualificazioni incluse); l’altra è Lena Oberdorf. Lattwein è passata al Wolfsburg quest’estate dopo quattro stagioni nell’Hoffenheim. Ha iniziato la carriera in seconda serie nell’FC Saarbrücken.
 
Jill Roord
La centrocampista, 24 anni, è la miglior marcatrice del Wolfsburg in Frauen-Bundesliga con quattro gol; Roord e Dominique Janssen sono le uniche giocatrici della squadra tedesca che hanno disputato per intero le otto partite di campionato. Roord ha segnato il secondo gol del Wolfsburg alla prima giornata contro il Chelsea, mettendo a segno la seconda rete personale in UEFA Women’s Champions League, ma è rimasta a secco nelle ultime due partite. L’olandese ha iniziato la carriera nell’FC Twente (dove aveva giocato anche il padre Rene) ed è stata la miglior marcatrice della Eredivisie nel 2016. In seguito ha vestito la maglia del Bayern München per due stagioni (2017–19).
 
Tabea Wassmuth
La trequartista, 25 anni, è la miglior marcatrice di questa fase a gironi di UEFA Women’s Champions League con cinque gol ed è l’unica giocatrice che è andata a segno in tutte e tre le giornate. Inoltre, ha effettuato nove tiri in porta, altro primato nella competizione. Ha segnato il primo gol con il Wolfsburg alla sesta presenza nel 2-2 contro il Friburgo del 2 ottobre, quindi ha firmato una doppietta contro il Chelsea. La nazionale tedesca è cresciuta nell’Hoffenheim ed è passata al Wolfsburg prima di questa stagione.