La stagione delle Juventus Women è pronta a iniziare ufficialmente e sul profilo istituzionale della società viene fatto il punto sulle gare e su come avere il biglietto gratuito per assistere alla gara.

Si partirà dalla UEFA Women’s Champions League e nello specifico dal Mini Tournament, come lo scorso anno. E come nella passata stagione, tutte le gare del Gruppo 6 (quello delle Juventus Women) si giocheranno a Vinovo.

E chi vorrà seguirle da vicino lo potrà fare perchè a partire da domani saranno disponibili online i tagliandi.

COME PRENOTARE IL PROPRIO BIGLIETTO

I biglietti per i match sono gratuiti, ma è necessario munirsi di un titolo di accesso per l’evento.

Solo sull’Official Ticket Shop Juventus saranno disponibili tali tagliandi a partire dalle ore 16:00 di martedì 16 agosto.

Non è prevista la prenotazione dei biglietti al Training Center di Vinovo ed è pertanto necessario munirsi di biglietto online.

PRENOTA QUI IL TUO BIGLIETTO!

IL PROGRAMMA DEL MINI TOURNAMENT

GROUP 6 – CHAMPIONS PATH – ROUND 1

GIOVEDÌ 18 AGOSTO 2022

Ore 15:30 Semifinale 2 FC Flora Tallinn (EST) vs FC Qiryat Gat (ISR) – JUVENTUS TRAINING CENTER VINOVO

Ore 20:30 Semifinale 1 – JUVENTUS vs RACING FC UNION LUXEMBOURG (LUX) – JUVENTUS TRAINING CENTER VINOVO

DOMENICA 21 AGOSTO 2022

Ore 15:30 Finale 3°/4° posto – JUVENTUS TRAINING CENTER VINOVO

Ore 20:30 Finale 1°/2° posto – JUVENTUS TRAINING CENTER VINOVO

DOVE VEDERE LA PARTITA

Il primo match delle Juventus Women sarà trasmesso LIVE su Juventus TV e si potrà anche seguire sul canale YouTube della Juventus con la telecronaca in inglese.

Fonte: Juventus.com

Credit photo: Paolo Pizzini

Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all' ordine di Torino, ho conseguito il tesserino da Giornalista collaborando da prima con quotidiani on line ( settore calcistico giovanile : “11 giovani.it” e “gioca a calcio.it", in Piemonte) per entrare, successivamente, in redazione a Torino del settimanale cartaceo di “ Sprint&Sport" e Terzo Tempo (settore calcistico dilettantistico Regione e Nazionale - Professionistico – Serie D). Collaboro dal 2018 con RCS Sport per il Giro d' Italia (seguendolo in tutte le tappe) e nel Giro 103 ho collaborato come addetto stampa per quotidiani on line di ciclismo ( bikenews ). Appassionato di Sci alpino e nordico segue gare Mondiali e Coppa del Mondo dal 2000. Credo che il CALCIO FEMMINILE ITALIANO sia un movimento in grande crescita e debba avere le stessa visibilità del mondo “ maschile", pertanto, contribuisco a questo grande obbiettivo.