Torna il consueto appuntamento con l’aggiornamento sul calcio femminile, che si svolgerà come sempre a Coverciano presso il Centro Tecnico Federale nelle date del 23 e 24 giugno.
Anche quest’anno nutrito e di spessore il programma dei relatori della due giorni: nella prima giornata sarà presente tutto lo staff dell’AS Roma neo Campione d’Italia: dal tecnico Alessandro Spugna al vice Leonardo Montesano, al preparatore atletico Stefano D’Ottavio al Match Analyst Riccardo Ciocchetti. Sempre nella prima giornata interverranno la responsabile del settore femminile della Roma Betty Bavagnoli e a seguire il vicepresidente di AIAC Pierluigi Vossi.
Il Giorno seguente salirà in cattedra il tecnico del Milan Primavera femminile Davide Corti, lo psicologo dello sport Edoardo Ciofi e la direttrice sportiva dell’Atletico Madrid femminile Maria Vargas.
I tecnici (dilettanti, professionisti, preparatori atletici) tesserati per squadre femminili in almeno una delle ultime tre stagioni sportive (2023/2022-2022/2021-2021/2020) potranno far valere questo seminario come modulo di aggiornamento obbligatorio (il primo fra i disponibili)