Un inizio anno ufficiale che parte subito dopo pochi giorni da Capodanno con in previsione due appuntamenti importanti per il Real Meda. Il primo riguarda la prestigiosa amichevole con la Juventus Women, capolista della Serie A e allenata dall’ex tecnico Azzurro Rita Guarino. La partita vedrà le pantere del Real Meda in direzione Vinovo “Juventus Center” con orario di gara delle 14.00 per la giornata di venerdì 5 gennaio.
Secondo impegno stagionale e fondamentale per rimanere nella top 3 della classifica del Girone B di Serie B, è lo scontro con il Milan Ladies che verrà disputato domenica 7 gennaio alle 14.30 a Milano.
Le ragazze di mister Zaninello si sono allenate durante le vacanze per prepararsi al meglio al ritorno in campo. Sarà un ritorno in campo di impatto e crescita contro le bianconere dove le giovani pantere potranno misurarsi contro molte maglie Azzurre della Nazionale Maggiore, mentre contro le rossonere un match da dare il tutto per tutto per il Campionato e salvarsi dalla riforma del prossimo anno.
Credit Photo: Alessandro Martellotta