Le ragazze del Milan Ladies si preparano all’imminente stagione in Serie B con un’amichevole di lusso, disputata a Milano (stadio Atletico Milano), contro le ragazze della Dinamo Zagabria, squadra recentemente promossa nella massima divisione in Croazia.
La squadra rossonera, agli ordini del mister Mario Reggiani, si è imposta con un punteggio complessivo di 3 a 1: le reti per le rossonere sono state siglate da Gramolelli e Di Luzio, che si è messa in luce con una doppietta.

Il Milan Ladies cercherà di ripetere l’ottima stagione precedente, anche se quest’anno dovrà rinunciare alla presenza di Francesca Vitale, che dopo tre stagioni passate ad indossare la fascia di capitano è passata all’Atalanta Mozzanica.

Credit Photo: Gianfranco Faillo

Sara Ghisoni
Nasce a Fiorenzuola d’Arda il 01 marzo del 1995. Appassionata del mondo Juve dalla nascita, solo recentemente si è avvicinata all’universo del calcio femminile ma ne è rimasta folgorata. Crede fermamente che sia una realtà ancora poco conosciuta in Italia, ma in rapidissima espansione, ed è entusiasta di far parte del progetto che sta permettendo questa crescita. È laureata in Storia e progetta una laurea specialistica in Editoria, legge praticamente di tutto e trascorre le notti a fare maratone di serie tv.