Doppio annuncio nelle ore scorse per l’Audace Verona. La squadra veneta ha annunciato la permanenza della sarda Jessica Exana: la numero 11 dopo la permanenza nella città scaligera ha dichiarato:
“Sono felicissima di aver scelto per il secondo anno consecutivo questa famiglia e questi colori. Dalla prossima stagione mi aspetto tanto, darò il massimo per ricambiare la fiducia che mi è stata data, ci sarà da divertirsi. Vamos Audace!”
Volto nuovo per Naira Dos Santos che dopo i trascorsi con Kick Off, Cagliari, Italcave Real Statte, Stone Five Fasano approda a Verona:
“Sono felice e motivata per questa nuova avventura. Spero di poter portare il mio contributo e non vedo l’ora di tornare in campo con la stessa grinta e voglia di sempre, anzi di più! Insieme alle mie nuove compagne, staff e tifosi voglio raggiungere i migliori traguardi con questa maglia”.
Resta a Verona anche il portiere classe ’97 Alessia Sterza, al terzo anno consecutivo nel Veneto:
Sono felice ed orgogliosa di continuare ad indossare la maglia Audace. Non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione per togliermi grandi soddisfazioni, tutti assieme!”.