Per presentare le sue leonesse, il presidente Intini e il suo staff hanno organizzato una vera e propria festa, con esibizioni di danza, uno spettacolo comico e musica dal vivo; è stato anche presentato in anteprima ai tifosi il nuovo inno della squadra, firmato da Nino Schettini. Presente anche il Sindaco Francesco Paolo Ricci, che ha ribadito il valore sociale dello sport e l’importanza di realtà come quella della squadra neroverde.
Oltre a presentare la rosa, la dirigente Dalila Cariello ha illustrato gli obiettivi della nuova stagione di Serie A, che per il Bitonto avrà inizio domenica 18 settembre, con una trasferta a Salsomaggiore contro l’Audace Verona.
Motivo d’orgoglio in casa del Bitonto C5 Femminile, è la convocazione in nazionale di Nicoletta Mansueto, Renata Adamatti e Chiara Pernazza. La coach Francesca Salvatore, infatti, ha convocato 17 ragazze per due test match con i Paesi Bassi in vista dei Final Four dei Campionati Europei, che si disputeranno in Portogallo dal 18 al 23 ottobre.