Tutto facile nel posticipo della Serie A di calcio a 5 per la capolista Città di Falconara che supera per 8-0 il TikiiTaka Francavilla.
Il vantaggio arriva dopo poco più di un minuto con Dal’maz a spezzare subito l’equilibrio della gara. Il raddoppio giunge all’ottavo con Ferrara a depositare in rete dopo un assist al bacio di Pereira mentre il primo tempo si chiude con il diagonale vincente di Fifò per il momentaneo 3-0.
Nella ripresa Dal’maz dopo appena 13 secondi firma il poker mentre al 4’ Luciani chiude la gara con la rete del 5-0. Al 7’ , poi, Taty da fallo laterale trova la sfortunata deviazione di Verzulli mentre nel finale la doppietta di Janice fissa il risultato sul definitivo 8-0.

CITTÀ DI FALCONARA-TIKITAKA FRANCAVILLA 8-0 (3-0 p.t.)CITTÀ DI FALCONARA: Dibiase, Taty, Marta, Luciani, Dal’Maz, Praticò, Sabbatini, Janice Silva, Fifò, Pereira, Ferrara, Polloni. All. NeriTIKITAKA FRANCAVILLA: Duda, Tampa, Cialfi, Bettioli, Verzulli, Bertè, Gerardi, Confessore, Prenna, Sgravo, De Siena, Merlenghi. All. MarinelliMARCATRICI: 1’15” p.t. Dal’Maz (CDF), 8’30” Ferrara (CDF), 17′ Fifò (CDF), 0’13” s.t. Dal’Maz (CDF), 4′ Luciani (CDF), 7’15” aut. Verzulli (CDF), 13′ Janice Silva (CDF), 13’18” Janice Silva (CDF)AMMONITE: Bettioli (FR), Duda (FR), Janice Silva (CDF)ARBITRI: Marco Moro (Latina), Giovanni Zannola (Ostia Lido) CRONO: Chiara Amicucci (Avezzano)