Finale conquistata come da pronostico per il Città di Falconara che supera nei play-off anche in gara 2 il Tikitaka.  Termina 4-2 con le marchigiane che attendono gara 3 tra Lazio e Pescara per conoscere il nome della contendente al titolo di Serie A.
Una gara molto equilibrata vede il vantaggio delle abruzzesi dopo due minuti con Vanin mentre il pari è griffato da Dibiase, portiere del Falconara,  che beffa la collega Merlenghi, dopo meno di un minuto.
Al 10’ il sorpasso con Taty a portare avanti le padroni di casa ma il Tikitaka rientra in partita dopo 5 giri di lancette grazie alla marcatura di Sgravo.
Passa un altro minuto e Janice riporta in vantaggio le locali con il 3-2 che porta le squadre negli spogliatoi.
Nella ripresa le squadre giocano alla pari con Janice che al 9′ va ancora a segno per il Falconara. Nel finale succede poco: termina cosi 4-2.

CITTÀ DI FALCONARA-TIKITAKA FRANCAVILLA 4-2 (3-2 p.t.)CITTÀ DI FALCONARA: Dibiase, Taty, Marta, Luciani, Dal’Maz, Praticò, Capobelli, Janice Silva, Fifò, Pereira, Ferrara, Polloni. All. NeriTIKITAKA FRANCAVILLA: Merlenghi, Vanin, Tampa, Bettioli, Verzulli, Bertè, Gerardi, Confessore, Prenna, Sgravo, De Siena, Valendino. All. MarinelliMARCATRICI: 2’30” p.t. Vanin (FR), 3′ Dibiase (CDF), 10′ Fifò (CDF), 15′ Sgravo (FR), 16’16” Janice Silva (CDF), 8’13” s.t. Janice Silva (CDF)AMMONITE: De Siena (FR), Fifò (CDF), Bertè (FR), Vanin (FR)ARBITRI: Daniele Intoppa (Roma 2), Davide De Ninno (Varese), Marco Moro (Latina) CRONO: Massimo Tariciotti (Ciampino)