Nell’ultimo turno di campionato il Titkitaka si è aggiudicato il derby abruzzese con le campionesse d’Italia del Pescara. Un primo tempo magistrale ha guidato il team neopromosso nella Serie A di calcio a 5 sino al triplice fischio che ha visto il risultato di 4-6. In casa Tikitaka Planet a parlare è stata la pivot Debora Vanin autrice di una tripletta contro le cugine adriatiche. Queste le parole della calcettista all’ufficio stampa del club.

“Una bellissima vittoria per caricare ancora di più la squadra, penso che abbiamo fatto molto bene in ogni minuto della partita e sono contentissima del successo. Abbiamo scaricato tutte le nostre energie nel primo tempo, ma siamo comunque riuscite a portare questi tre punti a casa.
Il mio contributo per la vittoria? Sono felice principalmente per la vittoria della squadra e sono qui per questo. Non abbiamo ambizioni, però vogliamo sicuramente rientrare in coppa, per quanto riguarda i play off vedremo cosa succederà più avanti, dobbiamo rimanere con i piedi per terra e continuare a lavorare per fare grandi cose”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here