Nell’ultimo turno della Serie A di calcio a 5 il Tikitaka ha ceduto di misura nel derby abruzzese contro il Pescara. Il 2-3 ha confermato la seconda piazza delle biancazzurre lasciando al quinto posto le giallorosse che hanno però ancora due gare da recuperare. Al termine della gara per il club di Francavilla a Mare a parlare è stato l’estremo difensore  classe ’99 Suchek Eduarda Caroline  meglio nota come Duda.

“Credo servisse un po’ di attenzione nei gol che abbiamo preso e contro una squadra forte come il Pescara, dobbiamo essere più cinici nelle occasioni da gol che creiamo. La nostra squadra sta crescendo molto giornata dopo giornata, il mio obbiettivo è far parte di questa crescita per poter aiutare sempre di più la squadra, come l’iniziare a non prendere gol così 1 punto é già garantito. Credo che ciò di cui abbiamo bisogno é rivedere i nostri errori per non ripeterli più ma a mio modo di vedere siamo già sulla strada giusta, abbiamo perso lottando fino alla fine e questo solo ci può aiutare per le prossime partite, abbiamo coscienza totale di quanto é importante fare punti nelle prossime giornate”.

“Grenzette? Ci aspettiamo una partita difficile visto che all’andata non siamo riusciti a vincere e abbiamo visto una squadra che difende molto bene individualmente e ha giocatrici importanti come Dayane Rocha, quindi dobbiamo stare attente perche é uno scontro diretto per la classifica e la vittoria sarà molto importante.