Termina in parità la sfida tra Tikitaka Planet e Città di Falconara che si diviono la posta in palio visto il risultato finale di 1-1.Succede tutto nel primo tempo dove al vantaggio giallorosso su rigore di Vanin le ospiti rispondono con Penalver, Al termine della gara valida per il sesto turno di campionato di Serie A di calcio a 5  parlare in casa Tikitaka è stato l’ estremo difensore Duda:

“Per noi è un punto importante perché abbiamo affrontato una delle prime squadre del campionato. Ci aspettavamo questa partita da parte loro perché hanno due quartetti che attaccano continuamente, io sono qui per questo, per aiutare la squadra facendo delle belle parate.
I miei due gol nelle prime giornate? Ovviamente i gol sono belli e importanti, ma per me la cosa più bella è parare, quindi non prenderne e sono contentissima per la partita di oggi. Ora sicuramente le altre squadre ci vedranno con degli occhi diversi perché abbiamo fatto dei punti contro delle squadre difficili da affrontare, quindi stiamo diventando una grande squadra”.