Termina 7-0 in favore del Falconara, campione d’Italia, l’intreccio della Serie A di calcio a 5 femminile contro le lombarde della Kick Off.
L’equilibrio del match si sblocca al 9’ con Taty che beffa Tardelli, decisiva in un paio di circostanze in avvio. Per vedere il raddoppio marchigiano bisogna aspettare il 17’  con Taina che porta le squadre negli spogliatoi sul 2-0.
Nella ripresa Isa Pereira trova quasi subito il gol del 3-0 mentre al 6′ il poker è servito da Dal’maz. Le ospiti inseriscono il quinto di movimento ma Taty, in ripartenza, a porta vuota firma la quinta rete. La sfida vede nel finale poi i centri di Rozo e Dal’maz. Mercoledì per il Falconara nuovo impegno sul parquet con la Lazio prima delle gare di Supercoppa Italiana il 10 dicembre a Genzano di Roma e dell’European Woman’s Futsal Tournement dal 19 al 22 proprio a Falconara.
CITTÀ DI FALCONARA-KICK OFF 7-0 (2-0 p.t.)
CITTÀ DI FALCONARA: Dibiase, Taty, Pereira, Taina, Dal’Maz, Praticò, Rozo, Pandolfi, Zepponi, Luciani, Ferrara, Polloni. All. Neri
KICK OFF: Tardelli, Bortolini, Stegius, Vanelli, Da Costa, Ghilardi, Di Lonardo, Negri, Violi, Bovo, Maite, Brugnoni. All. Russo
MARCATRICI: 9′ p.t. Taty (F), 17′ Taina (F), 2’07” s.t. Pereira (F), 6’30” Dal’Maz (F), 12′ Taty (F), 12’22” Rozo (F), 17’23” Dal’Maz (F)
AMMONITE: Da Costa (K), Bortolini (K)