Credit: Falconara

Va al Falconara la sfida valida per la seconda giornata delll’European Woman’s Futsal Tournament 2022 contro le ungheresi del Deac. Termina 2-0 per le marchigiane  che faticano le proverbiali sette camice nella prima frazione che vede il suo equilibrio cadere solo al 18’. In avvio al 4’ occasione per Taty  mentre poco dopo Dal’maz, Isa Pereira Rozo impegnano la retroguardia avversaria. Per le ungheresi occasione, invece, per Gajzàgo con  Dal’maz, traversa, e Taty, palo, ad un passo dal vantaggio marchigiano. Al Taina sigla il momentaneo 1-0 che porta le squadre al riposo.
Nella ripresa a metà tempo Ferrara porta a due le marcature del team di mister Neri che cosi fa sua la gara portando a casa la seconda vittoria dopo quella della gara del primo turno.
Stasera, alle 21:00, il Falconara conoscerà il nome dell’avversario che contenderà il trofeo alle italiane ovvero o le portoghesi del Benfica o le spagnole dell’Atletico Navalcarnero. Tutte le gare del PalaBadiali saranno visibili in streaming su Futsal TV, eccezion fatta per la finalissima del 22 dicembre alle ore 21 che andrà in diretta su Sky Sport.

 CITTA’ DI FALCONARA-DEAC 2-0 (1-0 p.t.)
CITTA’ DI FALCONARA: Dibiase, Taty, Praticò, Rozo, Saluzzi, Zepponi, Luciani, Pereira, Taina Santos, Ferrara, Polloni, Dal’Maz. All. Neri
DEAC: Koplari, Csepregi, Pocsik, Nagy, Krascsenics, Uveges, Fulop, Gajzago, Horvath, Sovany, Czegeny, Torma. All. Quiriko
MARCATRICI: p.t. 18’19” Taina Santos (F), s.t. 9’53” Ferrara (F)
AMMONITE: Taty (F), Csepregi (D)
ARBITRI: Paolo Di Luigi, Angelo Penduzzo CRONO: Eleonora Rossi