Nel pomeriggio di oggi il Bisceglie Femminile, alle ore 16:00,  ospiterà il Padova nella gara valevole per la ventesima giornata di Serie A. A parlare in casa pugliese nelle ore scorse è stata Federica Marino, calcettista nerazzurra:
 “Contro il Pescara abbiamo dato prova di carattere, forza e determinazione. È stato molto importante perché la squadra ha preso maggiore consapevolezza dei propri mezzi. È questa la strada giusta.
Una squadra non è mai la stessa durante il corso del campionato. Ci sono stati nuovi innesti  è subentrato un nuovo mister ad inizio stagione e tutto ciò ha richiesto tempo e lavoro che inevitabilmente hanno portato a fasi alterne. Adesso i meccanismi sembrano acquisiti e i risultati iniziano a vedersi.
Il Padova è una buona squadra, ha bisogno di punti e noi non dobbiamo commettere l’errore di sottovalutarla – ammonisce la calcettista calabrese. Il nostro obiettivo è quello di fare una partita attenta, senza cali di concentrazione ed essere cinici.
A breve arriverà la competizione più ambita della stagione, la Coppa Italia. Si tratta di partite secche dove il momento e il dettaglio faranno la differenza. Abbiamo il privilegio di giocare davanti al nostro pubblico  e questa sarà la nostra arma in più”.

Credit Photo: Felice Nichilo