Torna la Serie A di calcio a 5 che nell’ultimo turno vede opposte Bisceglie Femminile e Lazio. In casa pugliese a parlare è stata Gabriela Oselame, estremo difensore brasiliano che hai microfoni del club ha dichiarato:

Quello che ci ha lasciato la partita di coppa è che possiamo giocarcela con chiunque. Lo abbiamo dimostrato contro il Falconara, dobbiamo mantenerci su questo livello e chiudere nel migliore dei modi la stagione regolare contro la Lazio davanti ai nostri tifosi. Ci può stare nella stagione di avere un calo e quindi non essere al 100%. Purtroppo le assenze e un po’ di sfortuna hanno condizionato qualche gara, ma di sicuro abbiamo sempre dato tutto quello che avevamo per portare a casa il miglior risultato possibile”.

“Come detto in precedenza dobbiamo mantenere alta la concentrazione  e giocarcela per essere anche cariche e presentarci bene in vista dei playoff. Il sogno sarebbe arrivare in fondo però adesso dobbiamo pensare partita per partita e vedere cosa riusciremo a fare. Dipende solo da noi e da quanto riusciremo a produrre da qui sino alla fine della stagione. A livello personale si è vero sono in crescendo nella seconda parte della stagione, ma devo sempre puntare a migliorare. Devo fare di più per aiutare le mie compagne di squadra”.