Una partita vivace e combattuta quella andata in scena nel quarto di Coppa Italia contro lo Statte per la compagine capitolina.

La Lazio vince 4-3 e accede alle final four di Coppa Italia dove dovrà vedersela contro Kick Off, Bitonto e Pescara. A parlare subito dopo il fischio finale è stata Beita che commenta così la gara: “Per noi era una partita molto importante perché dava l’accesso alla final four, uno dei nostri obbiettivi da raggiungere a inizio stagione, quindi siamo contente di averlo raggiunto. Certamente abbiamo fatto una buona prestazione, il loro portiere si è superato, le statistiche sono lì, penso sia stata più che giusta la vittoria anche perché la partita l’abbiamo fatta noi.” Dopo la vittoria in Coppa Italia per la Lazio sarà importante invertire la rotta anche in campionato, dure da digerire sono state le due sconfitte subite contro Pescara e Pelletterie, ma domenica c’è il Molfetta: “Adesso abbiamo preparato la partita di coppa, da domani pensiamo al Molfetta. Dobbiamo voltare pagina rispetto a quanto successo prima e guardare avanti, non possiamo rimanere a rimpiangere quello che potevamo fare contro le altre squadre. Adesso arrivano due, tre partite dove dobbiamo pensare a vincere, pensiamo al Molfetta ora e ad entrare in campo bene domenica per portare a casa i tre punti.”

Ricordiamo che la sfida tra Lazio e Molfetta, valida per la sedicesima giornata di campionato, si disputerà oggi 29 Novembre alle ore 17:00.