Siamo ai saluti, si è conclusa la nostra stagione sportiva 2022/2023 per il settore giovanile.
Una stagione bellissima, con protagonisti i bambini e le famiglie che hanno creduto nel nostro progetto. 220 bambini, 220 famiglie che compongono la stupenda famiglia del Levante!
E dopo una stagione in cui i protagonisti indiscussi sono stati i bambini, ieri abbiamo lasciato spazio anche ai papà e alle mamme che si sono destreggiati un torneo molto amatoriale.
I risultati sportivi non sono assolutamente un indice di valutazione del nostro operato, parlare poco e lavorare tanto è stato sempre il nostro motto ma è giusto dare merito a questi ragazzi e ai loro mister: fasi finali provinciali categoria Under 8, fasi regionali categoria Under 10, campioni regionali e vicecampioni d’Italia categoria Under 12, campioni regionali categoria Under 14, terzo posto regionale per i nostri Allievi, quarti di finale categoria Giovanissimi. E non è finita qui, i nostri Under 14 si andranno a giocare il titolo nazionale a Cesenatico dal 5 al 9 Luglio.
Come sempre arrivati alla fine bisogna dire grazie: alle famiglie; ai nostri sponsor sempre presenti in ogni nostro progetto; all’amministrazione Comunale; ai Mister Stefano, Silverio, Giovanni, Leo, Antonio, Piero, Giusy, Luigi; ai collaboratori Simone, Mauro e Antonio e a tutti coloro che con una pacca sulla spalla o con una critica costruttiva ci permettono di crescere sempre di più.
Ora godetevi il mare e passate una buona estate, siamo già al lavoro per la prossima stagione! FORZA LEVANTE!
COMUNICATO LEVANTE CAPRANICA