futsal-pescara-calcio5-sara-Boutimah
In casa Futsal Pescara, team al secondo posto della Serie A di calcio a 5, a parlare è stata Sara Boutimah. Queste le parole rilasciate dalla calcettista della Nazionale all’ufficio stampa del club adriatico.
 
 “Con il Bisceglie come è capitato in altre circostanze, era una partita che andava chiusa prima perché, soprattutto nel secondo tempo, è mancata la giusta concentrazione per confezionare una vittoria che adesso non può non arrivare a Sassari: la loro posizione in classifica non conta nulla per quanto mi riguarda, quel che importa è rientrare a casa con il bottino pieno. Magari con un gioco meno bello, ma concreto ed efficace”.
 
“Falconara e Coppa Italia? Considerando che sono le detentrici del titolo, sarà una gara utile per capire se ci siano le condizioni per arrivare fino in fondo. Inoltre, affrontare al meglio quella partita, potrebbe darci la giusta fiducia per andare a vivere una competizione che è a sé rispetto al resto del campionato”.
 
“Gara con il Real Statte? In quanto ex, sapevo che avrei attirato proprio loro come prima avversaria nei quarti. Il loro periodo di forma è sotto gli occhi di tutti e c’è Renatinha che ha una media gol impressionante, ma al di là di tutto questo, sono stata in quello spogliatoio e so che quella squadra non molla mai. Un eventuale risultato positivo nel corso del match andrà difeso con la massima attenzione fino alla fine”.
 
“In campionato siamo al secondo posto e cercheremo di tenercelo stretto. Quest’anno sono a 15 reti, dipende da tanti fattori, ma so che posso fare molto di più”.