Si è formato un quartetto lassù, in testa al massimo campionato femminile di futsal. Florentia e Montesilvano emulano le pugliesi Salinis e Statte, ripetendosi nella seconda giornata e rimanendo a punteggio pieno. Le toscane di Colella trovano il tesoro sull’isola, si aggiudicano il big match di Ragusa battendo le virtussine grazie a un gol di Giulia Ferrandi nella seconda parte di ripresa. Molto più semplice il blitz delle vice campionesse d’Italia. Bruna Borges e Ortega fanno la voce grossa a Bisceglie: il 7-1 è tanto eloquente quanto roboante. Negli altri incontri domenicali, sorprendente pari del Kick Off campione di Supercoppa, fermato sul pari dalla neopromossa Noci: sotto all’intervallo, le sandonatesi ribaltano lo svantaggio con Pomposelli e Valeria, ma ancora Pia Gomez firma il definitivo 2-2 nel finale. Lazio, infine, corsaro sul campo del Pelletterie: decisive Grieco e Vanessa.

NEGLI ANTICIPI trionfa il made in Puglia. Jessika e Coppari spengono sul nascere le illusioni del Real Grisignano, lanciando il Futsal Salinis; Statte ai piedi del Soldevilla, autrice di una doppietta nella convincente trasferta con il VIP Tombolo. Città di Falconara da copertina contro il Cagliari.

IL PROSSIMO TURNO vede le battistrada in casa: Montesilvano col VIP Tombolo, Statte alle prese con una pericolosa Virtus Ragusa, Salinis favorita col Pelletterie, il Florentia incrocia i destini del Real Grisignano. Completano il turno: FF Cagliari-Bisceglie, l’interessantissimo Lazio-Kick Off, FF Cagliari-Biceglie e Noci-Falconara.

BISCEGLIE-MONTESILVANO 1-7

KICK OFF-PUROBIO NOCI 2-2

PELLETTERIE-LAZIO 2-4

VIRTUS RAGUSA-FUTSAL FLORENTIA 2-3

Credit Photo:Figc-Lnd Divisione Calcio a 5

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here