In attesa di sapere chi tra Ternana e Kick Off festeggerà lo Scudetto, c’è da giocare ancor il ritorno dei play off tra Real Grisignano e Città di Falconara. Una sola resterà in massima serie, l’altra scenderà di categoria.
Nella gara d’andata giocata al Palasport di Grisignano, le padroni di casa del hanno portato a casa il match grazie alla vittoria per 3-1. È la spagnola Iturriaga a sbloccare il match dopo 13 minuti. Nella ripresa le citiez trovano il pari dopo appena 25 secondi con Marcella su rigore. Per le venete tutto da rifare. A questo punto entra in scena Prando che con una doppietta fissa il risultato sul definitivo 3-1. Domenica 27 Maggio si ripete al PalaBadiali dove in 40’ tutto può succedere.

SERIE A FEMMINILE – PLAYOUT
PRIMO TURNO

1) CITTÀ DI FALCONARA – STONE FIVE FASANO 1-1 (2-0)
2) BELLATOR FERENTUM – REAL GRISIGNANO 0-8 (0-3)

SECONDO TURNO – ANDATA (rit. 27/05)
3) REAL GRISIGNANO – CITTÀ DI FALCONARA 3-1

Credit photo: Ilaria Boraso

Ho iniziato tre anni fa con il portale calcioinrosa.it. In passato grazie a Mario Cacciatore, scomparso lo scorso anno, su Tele A ho curato uno rubrica dedicata al calcio femminile con collegamenti telefonici. Scrivo per quotidicani locali cartacei tra cui: Corriere del Pallone (regionale) e Cronache del Salernitano. Sul web scrivo per Calcioinrosa, Zerottonove e Dailynews24. Esperienza anche come addetto stampa.