Dopo le prime due giornate che hanno visto in campo solo i gironi B e D ecco che faranno il loro esordio anche gli altri due gironi, ossia quello A e C.

L’Audace, neo promossa tramite il secondo posto in Coppa Italia Regionale, ospiterà la Torres. In programma anche il derby veneto tra la Noalese di Melania Gabbiadini e la Real Fenice. Trasferte per il San Pietro  di scena sul campo del Granzette. Il Flaminia ospiterà il Trilacum, mentre il Decima Sport ospiterà il Top Five. L’altra formazione de I Bassotti ospiterà la formazione emiliana del Sassoleone, all’esordio in questo campionato.

Nel Girone B il Chiaravalle dopo aver affrontato l’altra grande forza del campionato l’AZ, ospiterà l’Angelana che guida a punteggio pieno la classifica. La formazione umbra è in testa a pari punti con il Bisceglie che ospiterà il Porto San Giorgio.
Derby per la prima vittoria in campionato quello tra il Conversano, ad un punto, e il Copertino che cerca i primi punti in classifica e vigile sul mercato. L’AZ dopo il apri interno con il Chiaravalle sarà atteso dal Noci.
Il Civitanova dopo aver brindato alla prima vittoria in campionato affronterà il Atletic San Marzano, mentre il Dona Style sarà impegno in casa del Dorica Torrette di Mirko Massa. Riposa il Molfetta.

Nel Girone C il Quartù ospiterà la BRC 1996, formazione neo promossa laziale.  La Vis Fondi, una delle candidate alal vittoria del torneo visto il gran mercato, affronterà in trasferta il PMB. La Virtus Ciampino e la Coppa d’Oro altre candidate, alla vittoria finale, se la vedranno rispettivamente contro Jasnagora e Pelletterie. L’altra formazione di Firenze, la Futsal Florentia sarà impegnata nel Lazio in casa della Real Balduina. Chiude la prima giornata il derby tra il Nazareth e l’FB5 Team Rome.

Sono tante le belle gare in programam nelal terza giornata del Girone D: partiamo subito dalla Salernitana, che dopo due ko di fila, cerca il successo nel derby in casa dell’Ottaviano. Impegno ostico anche per il Napoli di scena in Sicilia contro la capolista Rev P5 Palermo.
Invece, è chiamata alla prima vera prova l’Afragirl che sarà di scena in Calabria contro la Royal Lamezia Terme, una delle possibili vincitrici del girone. Le altre due formazioni calabresi il Cosenza e il Reggio se la vedranno rispettivamente con Rionero e Vittoria. Riposano Martina e Città di Taranto.

Qui di seguito il programma delle partite di Serie A2 femminile che si giocheranno domenica 8 ottobre.

SERIE A2 FEMMINILE – DOMENICA 8 OTTOBRE

GIRONE A – PRIMA GIORNATA
Audace Verona-Torres
Decima Sport Camp-Top Five
Flaminia-Trilacum
Granzette-San Pietro
I Bassotti-Sassoleone
Noalese-Real Fenice

GIRONE B – TERZA GIORNATA
FiberPasta Chiaravalle-Angelana
Bisceglie-Città di Porto San Giorgio
Civitanova Dream Futsal-Atletic San Marzano
Conversano-Saint Joseph Copertino
Dorica Torrette-Dona Style Fasano
puroBIO cosmetics Noci-Alex Zulli Gold Futsal

GIRONE C – PRIMA GIORNATA
Quartu-BRC 1996
Nazareth-FB5 Team Rome
PMB Futsal-Vis Fondi
Real Balduina-Futsal Florentia
S.C. Coppa d’Oro-Jasnagora
Virtus Ciampino-Pelletterie

GIRONE D – TERZA GIORNATA
Fulgor Octajano-Salernitana
MachPower Rionero-Cus Cosenza
REV P5 Palermo-Woman Napoli
Royal Team Lamezia-Afragirl
Vittoria-Futsal Reggio

Credit Photo: Virtus Ciampino – Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here