Nonostante il doppio impegno in Iran della Nazioanle, che ha perso entrambe le due amichevoli con le padroni di casa, non si ferma lo spettacolo della Serie A.

Il Pescara, che continua a volare, nonostante il primo stop stagionale (2-2 con il Real Statte) sconterà il turno di riposo forzato. Tenterà di ridurre le distanze l’Olimpus che sarà impegnato in Sardegna contro il Cagliari, reduce dal pari contro il Futsal Breganze. Quest’ultima, invece, sarà impegnata nel derby in casa del Real Grisignano. La Bellattor sarà di scena a Terni contro la Ternana. Sfida ostica anche per la Città di Thiene che farà visita al Salinis, mentre il Fasano farà visita al Montesilvano. Il Rambla che sta amalgamando le indicazioni di mister Lapuente proverà il colpaccio nelle Marche contro il Città di Falconara.

Nella 12° giornata spiccano gli incontri interessanti tra Real Statte – Locri e Kick Off – Napoli. Quest’ultima gara in questi giorni è stata al centro delle attenzioni poiché la società biancoceleste ha chiesto al Kick Off di rinviare la partita per permettere di far recuperare alle azzurre rientranti dall’Iran, ma la società milanese ha risposto con un due di picche.

CITTÀ DI FALCONARA-FUTSAL WOMAN RAMBLA ore 17
ARBITRI: Emanuele Roscini (Foligno), Paolo Lillocci (Foligno)

FUTSAL FUTBOL CAGLIARI-OLIMPUS ROMA ore 15.30
ARBITRI: Davide Marchetti (Chiavari), Lorenzo Agostinelli (Bari)

KICK OFF-LAZIO
ARBITRI
: Michele Schillaci (Enna), Sue Ellen Salvatore (Gallarate) CRONO: Maurizio Luigi Schito (Milano)

MONTESILVANO-STONE FIVE FASANO ore 17 
ARBITRI: Silvio Paoloni (Ascoli Piceno), Pierluigi Tomassetti (Ascoli Piceno)

FUTSAL SALINIS-CITTÀ DI THIENE ore 17
ARBITRI: Pasquale Marciano Falcone (Foggia), Davide Plutino (Foggia) REAL GRISIGNANO-FUTSAL BREGANZE
ARBITRI
: Sonny Vidali (Adria), Gianmarco Laggia (Mestre)

ITALCAVE REAL STATTE-SPORTING LOKRIANS
ARBITRI
: Lucio Coviello (Potenza), Paolo Lapenta (Moliterno)

UNICUSANO TERNANA-BELLATOR FERENTUM ore 19
ARBITRI: Daniele Filannino (Jesi), Gianfranco Sorci (Pesaro)

Credit foto: Umbriaon

Isabella Lamberti
Ho iniziato tre anni fa con il portale calcioinrosa.it. In passato grazie a Mario Cacciatore, scomparso lo scorso anno, su Tele A ho curato uno rubrica dedicata al calcio femminile con collegamenti telefonici. Scrivo per quotidicani locali cartacei tra cui: Corriere del Pallone (regionale) e Cronache del Salernitano. Sul web scrivo per Calcioinrosa, Zerottonove e Dailynews24. Esperienza anche come addetto stampa.