Nelle ore scorse a parlare in casa Bitonto, squadra ai vertici della Serie A di calcio a 5 femminile, è stato il presidente Silvano Intini che tramite i canali del club non ha nascosto la soddisfazione per gli ultimi mesi trascorsi in massima serie dalle pugliesi:
“E’, personalmente, una delle Pasque più belle degli ultimi anni. Stiamo vivendo una stagione straordinaria, se penso al percorso che è stato fatto. Abbiamo partecipato alla Final Eight, siamo in corsa, addirittura, per il secondo posto della stagione regolare, in questi mesi abbiamo conquistato la stima e la simpatia di tutto il mondo del futsal.
In questi giorni ci stiamo dedicando tutti alle famiglie, al relax, per farci trovare in forma per finire al meglio la stagione sportiva e per iniziare a definire nei dettagli la prossima stagione che ci vedrà sicuramente protagonisti, ancora una volta in Serie A.
Approfitto di questa festività per augurare a tutti i nostri tifosi una serena Pasqua con la convinzione che insieme percorreremo sentieri sempre più luminosi ed entusiasmanti e se adesso siamo il Bitonto lo dobbiamo anche al loro calore e alla loro passione.
Ma voglio augurare una Buona Pasqua anche alla Divisione Calcio a 5 e a tutti i presidenti di Serie A che ho avuto modo di apprezzare in questi mesi. Una Buona Pasqua a tutto il mondo del futsal femminile che in questo periodo difficile sta cercando di portarsi nel futuro e lo sta facendo con idee chiare e con uno spirito rinnovato”.