La Divisione Calcio a 5 ha decretato le migliori giocatrici delle prime cinque giornate della stagione 2020/21. Le giocatrici Taty e Pato Dal’Maz della squadra Città di Falconara hanno ricevuto la nomina per ben due volte. Stessa concetto valido per Neka e Lucileia, rispettivamente atlete di Città di Capena e Montesilvano.

1° Giornata
Portiere
: Marika Mascia (FFC)
Giocatrici di movimento: Gaby Vanelli (Lazio), Debora Vanin (Kick Off), Aline Elpidio (Kick Off), Pato Dal’Maz (Città di Falconara)
Allenatore: Tony Marzella (Real Statte)

2° Giornata
Portiere
: Angelica Dibiase (Città di Falconara)
Giocatrici di movimento: Taty (Città di Falconara), Micheli Tres Villa (Bisceglie Femminile), Dayane Da Rocha (Granzette), Sabrina Marchese (FFC)
Allenatore: Massimiliano Neri (Città di Falconara)

3° Giornata
Portiere
: Bianca Castagnaro (Città di Capena)
Giocatrici di movimento: Taty (Città di Falconara), Ludovica Coppari (Montesilvano), Neka (Città di Capena), Lucileia (Montesilvano)
Allenatore: Riccardo Russo (Kick Off)

4° Giornata
Portiere: Ana Carolina Sestari (Montesilvano)
Giocatrici di movimento: Alessia Grieco (Lazio), Taina Santos (FFC), Neka (Città di Capena), Pato Dal’Maz (Città di Falconara)
Allenatore: Giancarlo Santangelo (Montesilvano

5° Giornata
Portiere
: Valentina Margarito (Italcave Real Statte)
Giocatrici di movimento: Erika Ferrara (Città di Falconara), Sara Iturriaga (Granzette), Lucileia (Montesilvano), Sara Boutimah (Italcave Real Statte)
Allenatrice: Chiara Bassi (Granzette)

In testa alla classifica vi è Città di Falconara (26 punti con una partita in meno), seguita a quota 19 punti da Montesilvano e Italcave Real Statte (con due partite in meno) e Lazio. Invece riguardo quella dei marcatori sul podio vi sono Sara Boutimah con 14 reti e alla pari a 13 Renatinha e Lucileia.

Credit Photo: https://www.divisionecalcioa5.it/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here