Dopo la recente conferma in maglia biancoceleste anche per la prossima stagione a parlare in casa Lazio è stata Valentina Siclari.
La pivot classe ’89 si appresta alla sua terza stagione consecutiva con la stessa maglia affermando:
“Sono molto contenta di rimanere anche il prossimo anno. Una volta che riesci ad entrare nella grande famiglia della Lazio è difficile lasciarla. Inoltre ho la fiducia del mister e delle mie compagne. Un altro aspetto importante.
Penso che la nostra annata sia stata molto positiva. Siamo arrivate terze al cospetto di tante formazione più attrezzate e non era certamente facile. Penso che siamo state la sorpresa di questa stagione, ma non abbiam fatto ancora nulla. Dobbiamo ripartire dalla rimonta contro lo Statte nei quarti e da primo tempo di gara 3 contro il Pescara nei play off. Se ci riusciremo allora faremo un ulteriore passo in avanti.
E’ stato un anno positivo sotto molti punti di vista. Ci tenevo a fare bene dopo una prima stagione nella quale avevo giocato poco. Ripeto la fiducia di mister e compagne ha fatto in modo che riuscissi a dare sempre quel qualcosa in più.
Gli obiettivi saranno sempre gli stessi. Scenderemo in campo per cercare di fare il meglio in tutte le competizioni e compiere un altro passo in avanti, cercando di completare il nostro processo di crescita”.