La Virtus Ciampino comunica che il 30 giugno – ultimo giorno ufficiale dell’annata 2022-23 – si concluderà il rapporto di collaborazione con il tecnico Paolo De Lucia e Alessio Marazzi.
Si è trattata di una sola stagione ma intensa, quella vissuta tra la società aeroportuale, il trainer romano e il suo staff. Il roster guidato da De Lucia, coadiuvato da Marazzi, ha infatti centrato l’accesso ai playoff della Serie A2 femminile da terza forza del girone B, dopo essersi assicurato il titolo platonico di campione d’inverno e la conseguente qualificazione alla Coppa Italia di categoria – competizione alle quale ha preso parte ai primi due turni -.
La società, preso atto dei nuovi progetti sportivi a cui mister De Lucia si accinge a cominciare, coglie l’occasione per ringraziare sia lui che il suo vice di tutto l’impegno, la dedizione e gli sforzi profusi alla causa virtussina, e augura a entrambi, perciò, le migliori fortune professionali e umane per il proseguimento della loro carriera nel futsal.
COMUNICATO VIRTUS CIAMPINO