La Società Ravenna Women Football Club comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive di Giada Morucci, centrocampista 1998 in arrivo dall’Empoli.

Continuano i rinforzi in casa giallorossa. Dopo gli innesti nel reparto difensivo arriva il primo rinforzo per il centrocampo di Mister Recenti. E’ Giada Morucci, classe 1998, che andrà a rinforzare il nostro reparto. Giada arriva dall’Empoli dopo una vittoria del campionato di serie B nel 2017 e la promozione in serie A nel 2018 grazie al secondo posto conquistato proprio sopra le leonesse che hanno terminato terze la stagione.

Queste le sue parole al momento della firma: Sono molto felice di aver sposato questo progetto. Non vedo l’ora di cominciare e conoscere le mie nuove compagne. Sono motivata e darò il massimo per raggiungere tutti gli obiettivi che la Società si è prefissata.”

La Società Ravenna Women Football Club comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Gaia Iacuzzi, attaccante classe 2001.

Primo rinforzo in attacco per le giallorosse che mettono a segno un bel colpo.

Gaia Iacuzzi, 27 Aprile 2001, nonostante la giovane età ha già un curriculum di spessore.

5 anni al Tavagnacco di cui due anni di primavera con 28 gol (capocannoniere) nella prima stagione, e 24 nella seconda alternando presenze e collezionando minuti con la prima squadra contro squadre come, Fiorentina, Milan, Roma, Atalanta e Bari in campionato, e contro la Juventus in coppa Italia 30 minuti all’andata e titolare al ritorno.

Ad agosto 2019 Gaia parte per l’America andando a giocare nello stato di New York facendo 17 gol e 9 assist, ricevendo il premio di 1st Team All-Region di New York, e premiata a Roma dall’ associazione College Life Italia come Rookie of The Year 2019

Le parole di Gaia al momento della firma: “Sono molto emozionata, sono sicura di trovarmi in una squadra molto affiatata e competitiva. Non vedo l’ora di mettermi in gioco e dare il meglio di me per puntare in alto insieme alle mie nuove compagne e allo staff tecnico”.

Credit Photo: Ravenna Women FC