Un altro tassello importante per il Fimauto Valpolicella in vista del prossimo campionato di Serie A. E’ stato infatti ufficializzato l’acquisto di Arianna Montecucco, attaccante proveniente dalla Novese, formazione che ha sfiorato la promozione in Serie A dopo essere arrivata seconda nel Girone A di Serie B, a un solo punto dall’Empoli.
Classe 1995, Arianna inizia la sua carriera con la maglia del Serravalle maschile, per poi giocare con Alessandria, Alba, Acese e Novese. Ha inoltre indossato la maglia Azzurra delle formazioni Under 17 e 19.

Il suo ruolo congeniale è la punta centrale ma può giocare anche esterno di attacco. Con la maglia della Novese, nelle ultime due stagioni, ha collezionato 44 presenze segnando ben 35 gol.

Queste le sue prime dichiarazioni in rossoblu:Sono felice di aver preso questa decisione; nel Fimauto Valpolicella ho trovato una società molto organizzata che ha voglia di fare bene. E quando dico bene non intendo solo a livello di risultati: qui c’è una struttura e una dirigenza competente che ha idee e progetti chiari e definiti. Questi sono stimoli importanti che mi spingono ancora di più a dare il massimo. Con la maglia del Valpo voglio mettermi completamente in gioco perchè sono convinta che possa essere per me una di quelle esperienze che mi farà maturate sia calcisticamente che umanamente”.

Con questo acquisto – il sesto di questa sessione di mercato estivo – la società presieduta da Flora Bonafini ha quasi centrato tutti gli obiettivi prefissati; infatti non è escluso però che nei prossimi giorni ci possa essere qualche altre novità.

Credit Photo: Comunicato Stampa (Fimauto Valpolicella)