Un’altra giovanissima Leonessina si aggrega alla Prima Squadra guidata da mister Alessandro Oro in vista dell’inizio della stagione che vedrà il Brescia Calcio Femminile affrontare il nuovo campionato di Eccellenza: è Asia Algisi.

16 anni il prossimo 16 ottobre, Asia – che si appresta a vivere il quinto anno con la maglia delle Leonesse – non nasconde di essere stata sorpresa quando il direttore sportivo Cristian Peri le ha comunicato la volontà della società di portarla in Prima Squadra: “Non me l’aspettavo davvero, sono sincera. Pensavo che sarei stata ancora un anno in Primavera. Sono stracontenta di questa opportunità. Il fatto poi che ci saranno tante mie compagne insieme a me che dalle giovanili prenderanno parte al campionato di Eccellenza mi dà grande soddisfazione”.

Asia nasce come esterno offensivo, anche se nella scorsa stagione è stata arretrata spesso al ruolo di mezz’ala: “Il ruolo non è certo un problema – dice – mi metto a disposizione del mister perché avrò solo che da imparare da un’opportunità simile. Non vedo l’ora di iniziare. Sarà una stagione dura, un campionato impegnativo. Ma sono sicura che se daremo il nostro meglio andrà tutto bene e faremo un buon campionato”.

Anche lei dedica un pensiero ai tifosi: “Ai nostri supporters chiedo di starci vicino, di incitarci con i loro cori come hanno sempre fatto. Ci danno una carica unica, ci spronano tanto. Confidate in noi, non vi deluderemo”

Credit Photo: Pagina Facebook Acf Brescia Calcio Femminile

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here