bianca-raicu-vis-civitanova
La Vis Civitanova ha annunciato il nome del suo nuovo portiere che sarà Bianca Raicu. La società rossoblù, ai nastri di partenza del prossimo torneo di Serie C, si è assicurata la prestazioni del portiere italo-rumeno Bianca Raicu. La classe ’99 vanta già un buon bagaglio di esperienza alle spalle. L’estremo difensore è cresciuta nel Torino Women, militando poi nel Chievo Verona Women, nel Lecce e nell’ultima stagione agonistica nel Sassari Torres, prima di essere fermata da un infortunio. Queste le parole del nuovo portiere delle marchigiane:
“A differenza di altre squadre, indipendentemente dal mio infortunio che si è presentato durante questa stagione la Vis mi ha voluta fortemente, con un approccio professionale ed umile, e mi hanno trasmesso il loro entusiasmo per questo nuovo capitolo professionale: sono stati onesti, obiettivi, sinceri e mi hanno colpito per come si sono approcciati con me. Nonostante le diverse problematiche che si sono presentate durante questa trattativa la Vis Civitanova è stata molto determinata nel portare a casa questa negoziazione. Vogliamo raggiungere, innanzitutto, gli obiettivi di squadra con grande convinzione e consapevolezza. Al termine di una stagione molto complicata e al di sotto delle aspettative, mie personali, sicuramente tanta è la voglia di fare meglio. Dopo due stagioni ardue penso sia giunta l’ora di prendermi il proscenio e togliermi tutti i sassolini dalle scarpe e far ricredere tutti. Per me sarà la stagione del giudizio. Ringrazio il Direttore Picozzi ed il Presidente Biancucci per avermi concesso questa opportunità”.
Nei giorni scorsi 14 le calciatrici annunciate
Il direttore sportivo Michele Picozzi nei giorni scorsi ha consegnato altre quattordici calciatrici al mister Renzo MorrealeLe marchigiane potranno contare su Nausica Costantini, centrocampista classe ’92. Monica Silvestrini, centrocampista classe ’01, Chiara Brutti, centrocampista classe ’98, Martina Parmegiani, esterno classe ’98,  Giulia Ciccalè, difensore classe ’02, Cecilia Natalini, centrocampista classe ’88,  Vanessa Monzi, punta classe ’94, Giulia Rendo, difensore classe ’98, Astrid Zorzetto, centrocampista classe ’02, Giulia De Luca, esterno classe ’95, Clarissa Monzi, difensore classe ’97, Aurora Fermani , centrocampista classe ’05, Jessica Spinelli, laterale classe ’00 e Lucrezia Rastelli, classe ’98 capitano delle marchigiane.