Nella giornata di ieri il Cittadella Women ha ufficializzato il ritorno in maglia granata di Claudia Saggion, ma stavolta ha una sapore molto diverso: infatti, la società ha comunicato di aver preso la centrocampista classe ’97 a titolo definitivo dal Calcio Padova Femminile.

Saggion ha vestito, oltre a quella del Cittadella e del Padova, anche la maglia del Brescia nella prima parte di questo campionato.

Claudia è già a disposizione del tecnico Salvatore Colantuono e della squadra in vista della ripresa della Serie B prevista per domenica 9 gennaio, quando il Cittadella incrocerà, nella 12a del campionato cadetto, la Pink Bari.

Photo Credit: Cittadella Women

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.