E’ tutto vero… uno dei più forti difensori italiani, con oltre 250 presenze (tutte e solo in serie A), sposa con enormi stimoli e grandissime motivazioni il nuovo progetto Permac Vittorio Veneto. Michela Martinelli infatti, vestirà nella prossima stagione la casacca Rossoblu. E’ di sabato pomeriggio la firma del difensore ex Tavagnacco, presso la sede rossoblu. Accolta a braccia aperte da DG e DS, con il rito della consegna, sul meraviglioso prato verde del Barison, della nuova maglia (numero 4) da parte della Presidentessa Patrizia Ferro e del Team Manager Alice Casagrande.

La giocatrice friulana ha deciso di calarsi con piacere nella sua nuova avventura nella città della Vittoria, per aiutare il gruppo capitanato da Francesca Da Ros ad affrontare l’ennesima grande stagione da protagonista.

Grossa soddisfazione naturalmente nell’entourage Rossoblu, per la riuscita dell’operazione, portata magistralmente in porto dal suo Direttore Sportivo Marco Partata. Dirigenza tutta, a dir poco orgogliosa, che una giocatrice di tale spessore, come Michela, abbia scelto di dare il suo contributo per la stagione 18/19 proprio alla causa Rossoblu.

Benvenuta Michela!

Credit Photo: Pagina Facebook Calcio Femminile Permac Vittorio Veneto