Altre due nuove conferme in casa Napoli Femminile:

Sara Sibilio, attaccante e numero 10 della formazione azzurra: ha scelto di sposare la causa partenopea anche per la prossima annata, nella quale certamente proverà a migliorare il bottino di 4 reti messe a segno durante questa stagione iniziata per lei in ritardo rispetto alle compagne.

Angela Ruotolo, portiere classe 1993. Nella scorsa stagione, iniziata per lei con diversi mesi di ritardo rispetto alle compagne, è stata protagonista soprattutto nel finale quando si è fatta trovare pronta a sostituire Del Pizzo, che sarà sua compagna di reparto anche nella prossima annata.

Grande determinazione nelle parole dell’estremo difensore azzurro: “È stato un anno travagliato, pensare di fermarsi, anche se per poco, è stato uno sbaglio. Ho ancora tanto, tantissimo, da dare a questo sport e non vedo l’ora di presentarmi ai nastri di partenza la prossima stagione, più entusiasta che mai. Il calcio femminile è in piena crescita, basta crederci e lavorare sodo. Ringrazio la società, il Mister ed il Mister di reparto per la fiducia che hanno riposto in me.”

Credit Photo: Napoli Femminile – Pagina Facebook