L’Orobica comunica i suoi primi due rinnovi per la prossima stagione: Chiara Poeta e Giorgia De Vecchis sposano il progetto rossoblù, sancendo un’unione di intenti sintomo di grande rispetto e riconoscenza nei confronti della società e di tutto il suo entourage.

Si tratta da una parte di una giocatrice, Chiara, che da anni costituisce il perno fondamentale del centrocampo rossoblù. Oltre 170 presenze all’attivo, due promozioni da protagonista e tre anni di Serie A. Grazie Chiara, la tua firma vale molto e significa carica per tutto l’ambiente e segno di profonda dedizione e determinazione.

Dall’altra parte Giorgia, una calciatrice che già al primo anno ha dimostrato attaccamento alla maglia rossoblù grande professionalità e bravura indiscussa, con un all-in di presenze (28) e anche ben sei  goal all’attivo. Grazie Giorgia, la tua firma riempie il cuore pulsante di una società più che mai viva che sa attrarre a sé elementi positivi e che danno continuità ai progetti.

Da queste prime conferme l’Orobica riparte, continuando nel perseguimento dei propri obbiettivi legati al progetto iniziato lo scorso anno.

Photo Credit: Facebook Orobica Calcio Bergamo