Quattro colpi annunciati nelle scorse ore per la Fesca Bari, club pugliese che prenderà parte alla prossima Serie C. Le giallonere hanno comunicato gli arrivi di Rossella Bonasia, classe ’87 con esperienze nella Serie A2 di calcio a 5, Martina Caputo classe 2001 con trascorsi nella serie A2 di calcio a 5, Silvia Stella portiere ex Pink Bari, e Martina Morisco, giovane difensore cresciuto nel Pink Bari.
Le parole di Rossella Bonasia
“Ho scelto il Fesca Bari  perché è un progetto serio entusiasmante pieno di ragazze giovani a cui poter regalare un po’ di esperienza e da cui poter imparare o ricordare la vivacità l estro e la gioia e spensieratezza che spesso le caratteristiche ma soprattutto per la voglia di rimettersi in gioco e accettare una nuova sfida“.
Le dichiarazioni di Martina Caputo
“Ho scelto il Fesca Bari  perché fin dalle prime parole che ho scambiato con il mister Ontario, mi è sembrata una società seria, ambiziosa e che vuole far davvero crescere le proprie ragazze e quindi credo che sia la squadra ideale per poter iniziare questa nuova avventura nel calcio a 11. Ho sempre amato e preferito il calcio a 11 e mi impegnerò al massimo per migliorare e dare il mio contributo alla squadra”.
Le esternazioni di Silvia Stella
“Ho scelto il Fesca perché, dopo aver lasciato il calcio per due anni per gli studi universitari, ho capito di non poter più stare lontana dal campo e questa squadra mi permetterà di rimettermi in gioco e di rivivere tutte le emozioni che solo questo sport è in grado di farmi provare”.
Le affermazioni di Martina Morisco

Dopo un periodo di stop il Fesca Woman mi ha regalato nuovi stimoli, risvegliando la voglia di giocare e fare sempre meglio. È entusiasmante poter partecipare al progetto di questo bel gruppo, gli obiettivi sono tanti. Finalmente ritorno a vivere il rettangolo verde”.
Nei giorni scorsi il club presieduto da Giacomo Zapparelli, ed allenato dal dal tecnico Axhenti, aveva definito gli arrivi di Ilaria Trotta, difensore classe ’87 ex Pink Bari, Anastasia Grieco, difensore centrale classe 2002, e Lucia Ceci, anche lei ex giocatrice della Pink Bari, e Roberta Ruscitto, anche lei ex Pink Bari.