Photo Credit: Pagina Facebook Chievo Verona Women FM

Il Chievo Verona Women FM fa un altro acquisto di mercato, assicurandosi le prestazione del portiere Giorgia Bettineschi.

Giorgia nasce nel 1997 e, nella sua carriera, vanta esperienze in squadre come Cortefranca e Como Women, con cui lo scorso anno ha conquistato la promozione in Serie A e di arrivare, con le lariane, ai quarti di finale di Coppa Italia Socios. Giorgia arriva al Chievo a titolo definitivo.

Mi ha convinta indubbiamente la voglia e la fiducia della società nel volermi qui. Sicuramente è fra i club più importanti e organizzati della categoria, in grado di confermarsi ogni anno tra le migliori – queste le parole che rilasciato al club clivense Giorgia Bettineschi – la stagione scorsa col Como Women? È stato un anno ricco di emozioni indimenticabili che personalmente mi ha fatta crescere molto, soprattutto sotto l’aspetto emotivo e di gestione. Se possiamo ripeterlo anche qui? Il Chievo esprime un ottimo calcio, credo quindi che possa essere un traguardo più che raggiungibile. Mi aspetto grandi cose da questa stagione. Spero di poter dare il mio contributo alla squadra, di migliorare ancora e di togliendomi così tante altre soddisfazioni“.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here