Con un blitz a poche ore dalla chiusura della finestra di mercato, il Presidente Budroni si assicura le prestazioni sportive della classe ’96 eporediese Giulia Grassino.

Il nuovo innesto, che vestirà i colori rossoblù per la stagione 2017/18, può ricoprire tutti i ruoli di un tridente d’attacco, è rapida e concreta. Cresciuta nelle giovanili del Torino è stata inserita in prima squadra nel 2012. Nel palmarès granata può vantare la vittoria del Campionato Primavera. Ha scelto Sassari per la solidità del progetto tecnico portato avanti dalla Società e lo staff tecnico.

“Siamo molto soddisfatti della campagna acquisti estiva – dichiara il Presidente BudroniRiteniamo di aver composto una buona squadra di categoria, anche grazie alle molte conferme del vittorioso blocco dello scorso anno. La nostra punta di diamante resta mister Tore Arca, il nostro bomber è lui. Domani con l’esordio in Coppa Italia molte non saranno a disposizione ma questa partita servirà per entrare in clima campionato e sarà un buon test prima dell’esordio nella serie cadetta.”

Ora la concentrazione però resta alta per la sfida di Coppa Italia che vedrà le ragazze rossoblù affrontare il Caprera che arriva all’incontro forte della rotonda vittoria contro l’Oristano di una settimana fa.

Sarà l’impianto “Peppino Sau” di Usini, alle ore 16:30 di domenica 17 settembre, ad ospitare la partita di esordio ufficiale per la nuova stagione.
Convocate: Catte, Cavaglieri, Congia, Cocco, Di Marino, Farris, Griffiths, Ladu, Mannoni, Monti, Porcheddu, Razzoli, Razzu, Risina, Sanna, Senes, Sotgia, Zucca.

Credit Photo: http://www.sassaritorresfemminile.it/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here