Il Brescia Calcio Femminile sta iniziando a scaldare i motori in vista dell’inizio della nuova stagione che vedrà le biancoblù ai nastri di partenza della Serie B.

La società biancazzurra, dopo aver presentato il nuovo allenatore Massimo Morales, ha comunicato di aver confermato per il prossimo campionato ben quattordici giocatrici che hanno fatto parte della scorsa annata.

Il reparto difensivo vedrà ancora la presenza di Laura Perin e Elisa Galbiati, a centrocampo ci saranno ancora Laura Ghisi, Chiara Viscardi, Cristina Merli, Serena Magri, Gaia Bianchi e Chiara Barcella, mentre vedremo ancora come attaccanti Veronique Brayda (nella foto) che con ogni probabilità sarà ancora la capitana delle Leonesse, Luana Merli, Camilla Tengattini, Sofia Pasquali, Gaia Farina e Jenny Hjohlman.

Photo Credit: Brescia Calcio Femminile

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.