Photo Credit: Pagina Instagram Ilaria Maddaluno

Altro nuovo acquisto per il Cittadella Women in questa sessione estiva di mercato, confermando di alzare quelle ambizioni per puntare ad una Serie B da protagonista.

La società granata ha annunciato di aver preso la centrocampista Ilaria Maddaluno.
Nata nel 2004 Ilaria inizia i suoi primi passi coi maschi dell’Isola d’Ischia, per poi passare nel 2017 alla squadra femminile del Perugia. L’anno dopo entra a far parte delle giovanili del Napoli Femminile vincendo, nel 2018, il prestigioso Torneo giovanile “Arco di Trento”. Nella stagione 2019/20 passa alla formazione Under 17 della Florentia San Gimignano. L’anno dopo torna al Napoli Femminile, ma stavolta entra nella Primavera e, nella scorsa stagione, ha indossato le maglie del Pescara e del Match Point Matera. Adesso per Ilaria c’è il Cittadella, per provare, con questa squadra, ad effettuare il salto di qualità.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here