La nuova stagione del Fiammamonza è iniziata solo da qualche settimana, ma si preannuncia già avvincente e ricca di novità grazie alla sessione estiva di calciomercato.

In difesa abbiamo Rita Bertoni, Giulia Pagano e Giulia Pavia, per il centrocampo ci sono Ilenia Tavola, Alice Castelli, Federica Biffi, Ilaria Tasca, Olga Ferraro e dall’Inter arriva la promettente diciottenne Simona Demaio. Per l’attacco arrivano Erika Pirovano Rotini, l’anno scorso in forza alla Pro Sesto, ed Elisabeth Ebali.

Secondo alcune voci il Fiammamonza potrebbe partecipare al campionato di Serie C acquisendo il titolo sportivo della Speranza Agrate. Ovviamente prendiamo queste notizie con le pinze, pertanto nei prossimi giorni vi teniamo aggiornati.

Photo Credit: Facebook Juvenilia Fiammamonza

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here