Photo Credit: Instagram Eszter Toth
Il Real Meda, dopo la salvezza in Serie C conquistata a giugno ai playout, vuole prepararsi bene per prepararsi, nel migliore dei modi, alla prossima stagione.
La società bianconera ha annunciato che la rosa facente parte della scorsa stagione è stata completamente confermata, a cui si aggiungono i primi due acquisti del mercato estivo.
Il primo porta il nome di Eszter Toth (nella foto) attaccante di nazionalità americana proveniente dal CSU Bakersfield Women’s Soccer in cui ha giocato nelle passate stagioni.
Queste sono le parole che Toth ha rilasciato sui canali ufficiali del club lombardo: “Sono molto emozionata ed onorata di giocare per il Real Meda. Sono un po’ nervosa per il trasferimento in Italia, ma sono desiderosa di iniziare a imparare un nuovo stile di gioco e di essere integrata nella cultura italiana“.
Il secondo nome è quello di Claudia Roventi, anch’essa attaccante e nata nel 2002, e ha indossato la maglia del Como Women, vincendo la Serie C e la Serie B. Per lei si tratta di un ritorno, visto che Claudia ha indossato la divisa delle pantere quando era nelle giovanili.
Tuttavia il Real Meda ha altresì comunicato che la centrocampista Alessia Gentile e il difensore Sofia Panetta hanno deciso, per motivi personali, di non proseguire il rapporto con le pantere.
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here