La Juventus Women saluta e ringrazia di cuore tre Campionesse d’Italia che hanno deciso di proseguire altrove la loro avventura calcistica: Ingvild Isaksen, Katie Rood e Katie Zelem.

Le tre ragazze lasciano la Juventus, ma il loro nome resterà per sempre scolpito nella storia bianconera, perché sono parte del gruppo che non solo ha compiuto i primi passi dell’entusiasmante avventura targata Juventus Women, ma che ha anche coronato questa stagione, già di per sé indimenticabile, con uno Scudetto che sarà ricordato per sempre.

Ingvild Isaksen, norvegese, ha disputato 13 partite mettendo a segno una rete in campionato: sono invece 19 le presenze nella massima serie con 4 segnature all’attivo, e 3 in Coppa Italia (1 gol) per la britannica Katie Zelem.

Infine la neozelandese Katie Rood, in campo sei volte in Campionato e 2 in Coppa Italia, competizione nella quale ha segnato in due occasioni.

A loro va, ancora una volta, il nostro applauso, il nostro ringraziamento e l’augurio di un brillante proseguimento nelle loro rispettive carriere.

Credit Photo: Juventus Women