Manca poco alla ripartenza dei tornei regionali d’Eccellenza femminili. Anche in Campania il massimo torneo regionale dilettantistico tornerà in campo e tra le squadre protagoniste ci sarà l’Independent, squadra presieduta da Carlo Astarita.
Tra i nuovi innesti in forza al tecnico Elio Aielli vi sarà anche Katia Musella, difensore classe ’99, che rafforzerà quindi la squadra partenopea.
Cresciuta nelle giovanili del Napoli Carpisa Yamamay  partecipa al torneo Primavera prima di esordire in Serie B con la maglia campane. Passa poi al Napoli Femminile e successivamente al Dream Team, dove ha giocato in Serie C. Katia Musella arriva alle verdazzurre, capitanate da Titty Astarita, in prestito temporaneo proprio dal Dream Team Femminile.
Queste le prime dichiarazioni della calciatrice originaria di Napoli rilasciate all’ufficio stampa dell’Independent:
È stato difficile per me subire la battuta d’arresto dello scorso marzo, la voglia di gioare è tanta. Per fortuna ad oggi ho la possibilità di fare ció che amo e che per troppo tempo avevo deciso di mettere da parte. Ringrazio il Dream Team per avermi dato questa grande opportunità, mi serviva tantissimo. Ringrazio l’Independent, che mi ha accolta da subito facendomi sentire già a casa, e non vedo l’ora di iniziare il campionato e di fare sul serio, e perchè no, di prenderci anche qualche soddisfazione. Ma spero anche di poter dimostrare che nonostante tutto, e nonostante gli alti e bassi del mio percorso calcistico, sono ancora qui pronta a dare sempre il massimo, e grazie al mister e alle mie compagne di squadra, spero di riuscire a crescere ancora, perchè si ha sempre da migliorare fuori, e dentro al campo”.
Le parole del presidente Carlo Astarita:
Il prestito di Musella è la conferma degli ottimi rapporti che abbiamo sempre avuto con il Dream Team e con il  Presidente Gennaro Cammarota, persona preparata e competente, al quale sono legato  personalmente da un rapporto di stima, affetto e trasparenza. A lui vanno i ringraziamenti per il prestito e gli auguri per il progetto giovanile intrapreso, molto ambizioso ma anche molto affascinante”.

Christian Vitale
Mi chiamo Christian Vitale, sono un giornalista pubblicista con la grande passione per lo sport. Nell'estate del 2015, con amici, apriamo il sito Parametro Zer0, divertendoci a parlare del movimento calcistico in ambito nazionale. Nell'ottobre del 2015 inizio la collaborazione con Info Cilento, portale d'informazione che copre l'area a sud di Salerno. Comincio con una trasmissione in streaming in onda ogni lunedì, sul mondo del calcio dilettantistico, per poi scrivere con lo stesso portale nell'aprile del 2016. La collaborazione con Info Cilento, ancora viva ed intensificatasi nel 2017, mi ha portato a stringere rapporti con qualche emittente televisiva e radiofonica salernitana, con ospitate varie in trasmissioni sul calcio locale. Nello stesso anno inizio a scrivere con Le Cronache di Salerno, quotidiano della zona, mentre nel 2018 entro a far parte dell'ufficio stampa della Polisportiva Santa Maria, società di Eccellenza di calcio ad 11 maschile. Nel 2019 inizio a scrivere con altri due siti on line: Campania Football, in ambito regionale, e Salerno Sport 24, in ambito provinciale, oltre a curare la comunicazione della Folgore Acquavella Femminile, squadra di calcio a 5 iscritta nel torneo di Serie C2.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here