Photo Credit: Independiente Ivrea

L’Independiente Ivrea, dopo aver annunciato nei giorni scorsi la nuova guida tecnica, ha iniziato a plasmare la squadra che farà parte della Serie C 2022/23, confermando ben tredici giocatrici che hanno disputato la stagione precedente, conclusasi col settimo posto nel Girone A della terza serie nazionale femminile.

Giorgia Mognol difenderà, per il sesto anno di fila, i pali della porta dell’Independiente, mentre la centrocampista Monica Dreon indosserà, per la sesta stagione consecutiva, la fascia di capitana delle arancionere.
In difesa si saranno ancora Giorgia Giachetto, Giulia Dreon,  Martina Toniolo, Roberta Trabucco, Angela Sabrina e Sara Sterrantino.
Rebecca Gonnet, Martina Ambrosi, Melissa Demargherita, Martina Ancona, Giada Bionaz, e Sara Sterrantino saranno ancora le luci del centrocampo epoderiese.
Il reparto offensivo del club piemontese sarà ancora guidato da Arianna Montecucco (nella foto), Andrea Gennari, Irene Dibitonto, Federica Mussano e da Francesca Baudin.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here