L’Independiente Ivrea si prepara a vivere la sua terza stagione consecutiva nel campionato di Serie C, (nella foto la squadra che lo scorso anno ha chiuso al settimo posto nel Girone A) e vuole già subito prepararsi pronto in vista nella nuova annata che sta per partire.

La dirigenza guidata dal Presidente Roberto Tridello e dalla Vicepresidentessa Barbara Cappato ha comunicato che Massimo Pairotto, dopo due anni di permanenza, non sarà più il tecnico delle arancionere, al suo posto ci sarà Alessandro Di Bartolo, il quale, dopo due anni di secondo con mister Pariotto, è stato promosso ad allenatore delle epoderiesi.

Con lui ci sarà il suo vice Gabriele Mondini, il collaboratore tecnico Nicolò Andorno, il preparatore atletico Riccardo Varesio, il preparatore dei portieri Roberto Bonfatti, il Team Manager Mauro Andorno, il segretario Píer Luigi Mussano, il massaggiatore Antonio Gaglianese e il dott. Massimiliano Scala.

Photo Credit: Instagram Independiente Ivrea

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.