Il portiere del Brescia Calcio Femminile Aurora Gilardi ha fatto una crescita importante, sia fisica che tecnica, e potrebbe nella prossima stagione potrebbe giocare in Serie A.

Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione la società biancazzurra ha ricevuto numerosi abboccamenti da parte delle grandi squadre presenti nella massima serie per la numero uno delle Leonesse, ma al momento non è arrivata sul tavolo della presidentessa Clara Gorno alcuna offerta concreta.

La dirigenza biancoblù vorrebbe cederla solamente a titolo definitivo.

Aurora Gilardi è un portiere classe 2004 alta 1,74m, arrivata in terra bresciane nel 2018, e nella stagione 2020/21 ha totalizzato 19 presenze tra Serie B e Coppa Italia.

Nei prossimi giorni ci saranno sicuramente aggiornamenti.

Photo Credit: Brescia Calcio Femminile

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.