Nuovo arrivo in casa Lecce. Le giallorosse nei giorni scorsi hanno perfezionato l’innesto della calciatrice polacca Katerzyna “Kasia” Zawadzka. Il rinforzo delle salentine è un difensore classe 2001 reduce dall’esperienza negli Stati Uniti con il Westchester United Fc. Queste le dichiarazioni in merito rilasciate all’ufficio stampa leccese da Vera Indino, tecnico che ha guidato nell’ultimo campionato le pugliesi, e della polacca Kasia Zawadka.

Le parole del tecnico del Lecce Vera Indino
L’abbiamo seguita a lungo nel campionato statunitense, la ragazza si è distinta per personalità e qualità. Appena si è presentata l’occasione di ingaggiarla l’abbiamo colta al volo grazie anche all’ottimo lavoro svolto dall’agenzia internazionale Mad Sports Management nella persona di Antonio Corrado. Siamo certi di avere assicurato alla squadra un elemento di grande valore“.
Le prime dichiarazioni della polacca  Kasia Zawadzka
Mi sento veramente fortunata e felice di essere una nuova calciatrice del Lecce e di poter continuare a fare ciò che ho sempre amato. Niente di tutto questo sarebbe potuto accadere se non fosse stato per i miei genitori, che si sono sacrificati così tanto per me in questi anni, e posso finalmente dire che il loro duro lavoro è stato ripagato. Voglio inoltre ringraziare le persone che ho incontrato lungo la via, in particolare Daniele di Mad Sports Management e Coach Antonio e Michael Corrado del Westchester United FC, che hanno creduto in me sin dall’inizio. Devo a questi fantastici individui la mia crescita calcistica presente e futura. Sono impaziente di iniziare un’esperienza diversa ma molto eccitante e di dimostrare cosa posso fare in questa stagione con il Lecce Women. Credo che questa sia l’opportunità perfetta per me e non vedo l’ora di vedere ciò che il futuro ci riserverà”.
.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, incendio e il seguente testo "LECCE Women s Kasia Zawadzka"
Mi chiamo Christian Vitale, sono un giornalista pubblicista con la grande passione per lo sport. Nell'estate del 2015, con amici, apriamo il sito Parametro Zer0, divertendoci a parlare del movimento calcistico in ambito nazionale. Nell'ottobre del 2015 inizio la collaborazione con Info Cilento, portale d'informazione che copre l'area a sud di Salerno. Comincio con una trasmissione in streaming in onda ogni lunedì, sul mondo del calcio dilettantistico, per poi scrivere con lo stesso portale nell'aprile del 2016. La collaborazione con Info Cilento, ancora viva ed intensificatasi nel 2017, mi ha portato a stringere rapporti con qualche emittente televisiva e radiofonica salernitana, con ospitate varie in trasmissioni sul calcio locale. Nello stesso anno inizio a scrivere con Le Cronache di Salerno, quotidiano della zona, mentre nel 2018 entro a far parte dell'ufficio stampa della Polisportiva Santa Maria, società di Eccellenza di calcio ad 11 maschile. Nel 2019 inizio a scrivere con altri due siti on line: Campania Football, in ambito regionale, e Salerno Sport 24, in ambito provinciale, oltre a curare la comunicazione della Folgore Acquavella Femminile, squadra di calcio a 5 iscritta nel torneo di Serie C2.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here