Registiramo un nuovo arrivo in casa dell’Amicizia Lagaccio. Il club genovese, dopo aver ufficializzato l’arrivo di Alberta Perrone, che andrà ad occupare il posto da dirigente nella prima squadra, ha infatti ufficilizzato nei giorni scorsi l’ingaggio di Martina Viazzi, giovane esterno offensivo dotato di nuona corsa e discreta tecnica, provveniente dal Vecchio Levanto femminile.
Cresciuta calcisticamente nel club di Levanto, Martina Viazzi si appresta a fare il salto nel campionato di Serie B. “Non vedo davvero l´ora di iniziare gli allenamenti – afferma la calciatirice spezzina sul sito ufficiale del club genovese- Sono molto felice di questo trasferimento. La serie B? Certamente un palcoscenico importante per una esordiente come me. Vedrò di crescere con costanza e di riuscire a ricambiare la fiducia della Società.”

Questa la nota che si legge sul sito ufficiale della società:
” Proviene dal Vecchio Levanto uno dei volti nuovi dell´Amicizia Lagaccio 2016/17: si tratta di Martina Viazzi, giovane esterno alto, dotato di buona corsa e discreta tecnica; ha giocato sempre in maglia biancoazzurra a partire dal 2011, anno dell´esordio in serie C, categoria dove fino ad oggi si è sempre cimentata. Adesso il balzo in maglia verdeblu verso la serie B, nuova avventura alla quale si appresta a cimentarsi con moltissima energia e speranza. Benvenuta nell´Amicizia Lagaccio: ti aspettiamo presto in campo”.