Sembrano proprio gli ultimi colpi di Mercato, il Mozzanica dopo aver perso due ottime giovani quali Borges e Cervi, entrambe approdate alla Femminile Inter, si rifà della tante partenze avvicinando alla sua corte una super top, il talento Ledri, che nella passata stagione fu inventata da Longega anche nella mediana con ottimi risultati, segna di esperienza e duttilità.
Sembra invece rientrare a Mozzanica il centrocampista Viola Brambilla, di cui ancora non si è letto alcun’ annuncio da settimane, potrebbe riempire il vuoto lasciato da Galli e Giuliano. Tatiana Bonetti da settimane contesa da Fiorentina, Verona e Mozzanica sembra secondo indiscrezioni sempre più vicina alla corte dei tecnici Fattori-Cincotta, con Bonetti pare giunga anche Marta Carissimi anch’essa proveniente dal Verona.
Si attendono notizie sull’ ambientamento ispanico di Giuliano, sperando che al contrario di Simonetti in Svizzera, il trequartista azzurro possa ambientarsi in maniera propositiva nella sua avventura da professionista in quel di Madrid.
Da capire il futuro del bomber Jannella dopo le difficili vicende della Torres.
Home Calcio Femminile Calciomercato L’astro nascente Borges all’Inter Femminile, Ledri e Bonetti verso nuovi lidi